Home Notizie del Giorno Grande successo per l’evento “Il condominio: verso il futuro”

Grande successo per l’evento “Il condominio: verso il futuro”

da Redazione

Il Kursaal ha ospitato la terza edizione del convegno organizzato da ASACON (Associazione Sammarinese Amministratori Condominiali) “Il Condominio: verso il futuro”.

L’appuntamento ha coinvolto partner di rilievo è stato partecipato da oltre 100 professionisti ed è stato aperto dai saluti del Segretario di Stato per l’Industria, l’Artigianato e il Commercio Fabio Righi e dal Segretario di Stato per il Territorio e l’Ambiente Stefano Canti. “Padrone di casa” Andrea Gregnanin, Presidente di ASACON, l’associazione sammarinese degli amministratori condominiali.

Tra i relatori Francesco Burrelli, Presidente ANACI, Luca Zanotti, Giacomo Rota, Fausto Moscatelli, Antonio Belloni. L’evento vantava la collaborazione dell’italiana ANACI, media partner è stato invece il “Gruppo24ore”. Il Convegno, molto partecipato da professionisti degli ordini sammarinesi garantiva crediti formativi.

L’evento si è rivelato utile per analizzare e far conoscere la proposta di legge sul condominio che il Segretario Righi presenterà nei prossimi mesi. Una norma che regolamenterà i condomini e la loro gestione.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento