Home Notizie del Giorno I bouquet di Mara Verbena e dei fioristi AFFI al Festival di Sanremo

I bouquet di Mara Verbena e dei fioristi AFFI al Festival di Sanremo

da Redazione

Mara Verbena e le sue creazioni floreali ritornano anche quest’anno al Festival della Canzone Italiana. La più apprezzata flower designer sammarinese, ha curato e seguito la creazione degli arredi floreali e dei bouquet donati ai protagonisti del Gran Gala della Stampa del Festival di Sanremo, svoltosi ieri sera (6 febbraio) al Victory Morgana Bay. 

Insieme a Mara Verbena altri due professionisti della Associazione Floricoltori e Fioristi Italiani (Affi) Tony Trentini e Francesco Andronaco. I tre hanno utilizzato ranuncoli cloni, anemoni e verdi di Sanremo coltivati dalla Cooperativa Tre Ponti, e collocati in composizioni a effetto in vasi d’arte di Ale Import, su ogni tavolo del locale. Un premio speciale con relativo bouquet è stato consegnato dal sindaco di Sanremo Alberto Biancheri a una delle voci più belle e apprezzata della canzone italiana, Giorgia. 

Il Gran Gala della Stampa, ripreso anche dalle telecamere di Rai 3, è stato organizzato per l’undicesimo anno consecutivo Dall’Associazione No Profit Cultura & Comunicazione in Partneship con Sanremo inthe World e con i patrocini di Comune di Sanremo, assessorato al Turismo, Casino Municipale, RAI Liguria, con la direzione artistica del giornalista torinese Ilio Masprone. Hanno condotto la serata Marino Bartoletti giornalista scrittore e Luana Ravegnini, uno dei volti Rai Due (Check-Up). 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento