Dalla giornata di venerdì 14 ottobre 2022 tutte le sedi del servizio mensa provvederanno all’abilitazione dell’utenza alla tariffa agevolata con la lettura della nuova SMaC Card.
L’avvio dell’aggiornamento su tutte le mense fa seguito all’esito positivo delle attività di test effettuate, nel corso della settimana, presso il servizio mensa dei Tavolucci.
L’aggiornamento del gestionale di cassa consentirà la lettura di tutte le SMaC card in corso di vigenza, sia di nuova che di vecchia generazione.
Gli utenti che hanno già provveduto alla sostituzione della SMaC card potranno quindi cestinare la vecchia carta, in quanto non più utilizzabile, ed accedere al servizio con la nuova card.
Gli utenti che non hanno sostituito la card potranno continuare ad accedere al servizio con la carta di vecchia generazione fino al termine ultimo di validità.
Per termine ultimo di validità si intende l’ultimo giorno del mese di scadenza.
La scadenza è riportata sul fronte della card a fianco del numero seriale per mese/anno.
Consolidata le gestione dell’utenza con la nuova SMaC card saranno avviate le procedure per abilitare il gestore del servizio mense al pagamento da SMaC Card.
Avvio attività di lettura nuove SMaC Card per l’accesso alla mensa
Articolo precedente