Home FixingFixing Fixing nr. 16: “Locomotiva” industria, disoccupazione al 3%

Fixing nr. 16: “Locomotiva” industria, disoccupazione al 3%

da Redazione

San Marino Fixing numero 16 è in edicola da venerdì 29 aprile a 1,50 euro. In primo piano l’economia: “Locomotiva” industria, disoccupazione al 3%. Prosegue la crescita del manifatturiero anche nel primo trimestre. Più imprese e lavoratori, cala repentinamente la cassa integrazione

Il giornale prosegue con “Nuove Idee Nuove Imprese”: si apre la sfida tra imprenditori. Pubblicato il bando della 21esima edizione: in palio 20mila euro e numerosi benefit per i vincitori. Aperte le iscrizioni alla business plan competition che unisce Romagna e San Marino.

L’imposta di soggiorno scatterà il 1° luglio. DD nr. 66 del 2022: gli importi giornalieri vanno dai 0,20 ai 4 Euro.  Previste anche le compensazioni e i rimborsi in caso di “eccedenze”.

FMI, Spring Meetings tra economia e sviluppo. Anche San Marino agli incontri “virtuali” sulle nuove prospettive. Fronte comune per far fronte alla vulnerabilità della liquidità globale.

La Corporate Run parte con il Giro del Monte. Aperte le iscrizioni per i team aziendali: c’è tempo fino al 10 maggio. Tutto pronto per l’evento del 14 maggio, prima tappa del programma 2022

All’Ecorally San Marino vince ancora l’ambiente. I veicoli ecologici hanno percorso 125 km “puliti” sul Monte Titano. La gara: al primo posto l’equipaggio composto da Chiodi e da Gennari.

Il “Codice dell’E-sport” entra a Palazzo Pubblico. In prima lettura il documento per “legittimare” la nuova disciplina. Dagli strumenti di tutela alle disposizioni, passando per il lavoro agile. 

L’otto per raccontare l’uomo sempre più “metamorfico”. Le opere di Cantarelli, Ceccoli, Endless, Galliani, Mundi, Paci Dalò, Surga e Tombolini alla 59esima Biennale d’Arte di Venezia. Al taglio del nastro anche la stilista Elisabetta Franchi e il CT della nazionale italiana di calcio Roberto Mancini.

“Se il Decreto ‘Bollette’ è la normalità” è il titolo dell’editoriale a firma del direttore Daniele Bartolucci.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento