Home Notizie del Giorno Manovra, Giorgia Meloni a Radio 24: “Non mi convince, è senza visione”

Manovra, Giorgia Meloni a Radio 24: “Non mi convince, è senza visione”

da Redazione

“La manovra non mi convince assolutamente. È una manovra di compromesso e senza visione; non serviva Draghi per fare una cosa così. Siamo di fatto ad un monocameralismo e nel passaggio parlamentare è pure peggiorata”. Lo ha detto la leader di Fdi Giorgia Meloni a 24 Mattino su Radio 24.

“QUIRINALE: NE PARLEREMO NEL VERTICE DI CENTRODESTRA”

Al vertice del centrodestra “il tema Quirinale credo verrà anche affrontato, ma parleremo anche di altre cose. Di cose da parlare ce ne sono sempre tante. Non si può parare solo di Quirinale, si comincia a votare dopo il 15 gennaio”. Lo dice la leader di Fdi Giorgia Meloni a 24 Mattino su Radio 24.

“COVID: GOVERNO PROCEDE A TENTONI, NON CAPISCONO NULLA”

“Il fatto che il governo continui ad andare avanti solo con il super Green pass che non risolve nulla mi pare distante anni luce dal governo dei migliori”. Così la leader di Fdi Giorgia Meloni a 24 Mattino su Radio 24. “Il governo procede a tentoni, non ci stanno capendo niente”, ha concluso. “Non si può dire da una parte ‘seguiamo la scienza’ e dall’altra obbligare il popolo a fare qualcosa. Abbiamo sempre saputo che esistevano le varianti. La campagna vaccinale è fondamentale ma da sola non risolve i problemi, si deve intervenire sui mezzi pubblici e sull’incremento dell’aerazione meccanica nelle scuole. Avrei fermato l’immigrazione irregolare, con persone che arrivano da Paesi non vaccinati”, conclude Meloni a Radio 24.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento