Home FixingFixing Fixing nr. 44, cresce ancora il numero delle pensioni: 12.500

Fixing nr. 44, cresce ancora il numero delle pensioni: 12.500

da Redazione

San Marino Fixing numero 44 è in edicola da venerdì 3 dicembre a 1,50 euro. In primo piano le pensioni, ancora in crescita: sono 12.500. Solo nei primi nove mesi del 2021 registrati ben 501 nuovi ingressi. William Vagnini (ANIS): “Riforma urgente, serve maggiore responsabilità”.

All’interno del giornale ampio spazio al mondo dell’attualità, dell’economia, del commercio, delle leggi, della finanza e dell’internazionalizzazione.

EXPO Dubai si prepara a celebrare San Marino. Il 10 dicembre il National Day, nel frattempo la festa per gli Emirati. In corso il lungo weekend di eventi dedicati ai 50 anni dalla loro fondazione.

Decreto Covid, le nuove misure sino a gennaio. Locali pubblici: dall’utilizzo della mascherina alla capienza massima. Dove non si può garantire il distanziamento servirà un “documento”.

Negozi a tempo, il Progetto di Legge pronto per l’Aula. Lo presenterà la Segreteria di Stato all’Industria e “vale” anche per gli stranieri. Obbligo di certificazione dei ricavi tramite SMaC, la sua durata non potrà superare i 60 giorni.

Volatilità in aumento a causa della pandemia. Economia e mercati, dicembre, il commento di Denis Manzi, CFA, CIPM: Molto incerto il rally di fine anno.

Controversie fiscali, il Titano segue l’OCSE. La Legge nr. 192 del 2021: come muoversi per quelle amichevoli. Le migliori prassi internazionali per rendere più efficace il meccanismo.

Lo Speciale cultura si apre con i settecento anni assieme a Dante. Nelle stanze dell’Ambasciata d’Italia a San Marino la mostra “Un mirabile inferno. Iconografia e scrittura della Divina Commedia”, un viaggio tra le opere di Amos Nattini e di George Cochrane.

E ancora: l’occhio di Simone Maria Fiorani ai tempi del Covid (il fotografo ha raccontato e raccolto in un libro i mesi bui dell’ospedale); Simona Bisacchi traccia un’ode alla luce, nel mese più buio dell’anno; la rubrica di IAM srl sulle novità che riguarderanno la gestione dei rifiuti nel 2022; il Consorzio Terra di San Marino e la tradizione degli alberi di Natale; il tema del cyberbullismo secondo Meriggi, al teatro Titano “Le parole che fanno male”; PayPal (Europe) iscritta nei Registri di Banca Centrale; Transazioni digitali sempre più sicure, BKN301 è stata certificata PCI DSS.

“La ‘giusta’ priorità non va fermata” è il titolo dell’editoriale a firma del direttore Daniele Bartolucci.
Buona lettura.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento