Home Notizie del Giorno BOTIKA festeggia i suoi 3 anni nel segno della crescita

BOTIKA festeggia i suoi 3 anni nel segno della crescita

da Redazione

Un anno da incorniciare per BOTIKA, realtà di San Marino che dal 18 ottobre 2018 realizza prodotti custom-made di Intelligenza Artificiale per semplificare il lavoro di aziende manifatturiere, istituti di credito, community mediche e professionali.

A festeggiare uno staff che conta ora 15 persone, per la maggior parte programmatori e sviluppatori web che si occupano giornalmente dei progetti di Blockchain, Industry 4.0 e applicazioni proprietarie.

Anche il comparto commerciale ha visto un’accelerazione grazie a diverse collaborazioni sul territorio, una squadra di brand ambassador in grado di testimoniare capillarmente l’affidabilità dei prodotti Tiron e Meeters per la creazione e lo sviluppo delle community, oltre alle iniziative #givefirst, per la restituzione di valore sul Territorio.

Ad accogliere la famiglia allargata una nuova sede, in Via Onesto Scavino, 4, a pochi passi da quella che l’ha vista nascere e muovere i primi passi. 

Per le personalizzazioni degli ambienti sono stati scelti i complementi d’arredo sostenibili Rippotai, realtà Riminese che con Botika condivide la mission di rendere “l’ambiente di lavoro sano e stimolante, in cui le persone si sentano parte di un cambiamento”.

Oltre alle collaborazioni stabili con clienti della Business Automation e del mondo Finance, tre sono i progetti che hanno dato impulso a questa crescita aziendale:

BLOCKCHAIN: a fianco di un importante Istituzione Finanziaria verso uno scenario tecnologico pieno di possibilità, in grado di offrire un nuovo servizio di monetica.

COMMUNITY: Meeters è piattaforma per la raccolta di contenuti, lo sviluppo di relazioni B2B, il coinvolgimento di stakeholders e clienti su prodotti, erogazione di formazione e assistenza, creando valore attorno alle persone.

SUPPORTO DIGITALE: semplificare attraverso la tecnologia il lavoro della persone. Questo da sempre il mantra di Botika, che si concretizza con Tiron, un sistema di prenotazione completamente automatizzato, in grado di individuare le effettive disponibilità delle agende attraverso un sistema di sincronizzazione, integrato con Paypal e altre feature. Perfetto per organizzare il lavoro di piccole e grandi realtà: dalla consulenza all’assistenza tecnica, dal telemarketing alla telemedicina.

Con l’obiettivo di replicare il trend anche nel 2022, Botika ha messo in cantiere una nuova piattaforma in grado di integrare le funzioni di Meeters e Tiron, più diverse integrazioni di gamification per promuovere una intranet aziendale in grado di rendere risorse umane, stakeholders e fornitori Brand Ambassador grazie all’interazione e la condivisione di valore.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento