Home Notizie del Giorno Tamponi a prezzo calmierato per i vaccinati Sputnik che devono recarsi in Italia

Tamponi a prezzo calmierato per i vaccinati Sputnik che devono recarsi in Italia

da Redazione

In vista delle nuove norme italiane che introducono l’obbligo del green pass, l’Istituto per la Sicurezza Sociale ha disposto l’esecuzione di tamponi antigenici a prezzo calmierato (15 euro anziché 30 euro), esclusivamente per le persone immunizzate con il vaccino Sputnik V, in quanto ancora non riconosciuto dall’Italia.

Il tampone antigenico a prezzo calmierato viene eseguito dal lunedì al venerdì dalle ore 12 alle 13 al livello -4 del parcheggio multipiano (Drive Trough) ed il sabato dalle 9 alle 10 direttamente presso il Laboratorio Analisi ISS.

Per prenotazioni si può contattare la segreteria del Laboratorio Analisi, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 telefonando al numero 0549 – 994208.

Si ricorda infine, che il green pass sammarinese, contenente l’esito di eventuali tamponi o il certificato di guarigione o di avvenuta vaccinazione, è visualizzabile attraverso il Fascicolo sanitario elettronico. Chi non avesse ancora provveduto ad attivare il Fascicolo sanitario elettronico, può richiederlo alla portineria dell’Ospedale di Stato, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13, dove vengono anche rilasciate le tessere di avvenuta vaccinazione.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento