Home categorieSport Fixing nr. 30: NPL, le cartolarizzazioni ottengono il via libera

Fixing nr. 30: NPL, le cartolarizzazioni ottengono il via libera

da Redazione

San Marino Fixing numero 30 è in edicola da venerdì 6 agosto a 1,50 euro. In primo piano i NPL: le cartolarizzazioni ottengono il via libera. La Commissione Finanze approva il progetto di legge con alcune novità tra cui il “pro soluto”. Polemiche sulle garanzie dello Stato.

All’interno del giornale ampio spazio al mondo dell’economia, della finanza, dello sport, della finanza e dell’internazionalizzazione

Alessandra Perilli e Gian Marco Berti, grandi emozioni olimpiche. I primi medagliati della storia tra allenamenti, rivincite e futuro. “Ora speriamo che i giovani si avvicinino e approfondiscano il trap”.

La carica dei giovani volontari per il Padiglione di San Marino. Emozioni e grandi aspettative per i 25 ragazzi che parteciperanno a Expo Dubai. Al via la formazione, poi a settembre partirà il primo gruppo e a fine novembre il secondo.

Green Pass valido in EU, ma lo Sputnik resta un problema. Si discute con l’Italia, che ancora non lo accetta: la Lega spinge perché si cambi idea. Il DG Bruschi si dimette ma garantisce “massima disponibilità” per il passaggio di consegne.

Banca di San Marino, continua la scia positiva sui mercati finanziari. Si consiglia un approccio prudente anche per il prossimo periodo. Economia e mercati, agosto: il commento di Denis Manzi, CFA, CIPM.

Imprese e occupazione in crescita, finalmente. Lo “racconta” il Bollettino di Statistica del secondo Trimestre 2021. I lavoratori dipendenti del settore privato sono aumentati di 588 unità.

Oltre alle rubriche di IAM srl e del Consorzio Terra di San Marino (in questo numero siamo andati a trovare Serena Benedettini e Marco Lazzari nella loro vigna), nel numero 30 di San Marino Fixing troverete anche lo Speciale Cultura: dal film “Lo sconosciuto di San Marino” –  la pellicola è stato girata anche sul Monte Titano esattamente 75 anni fa, nel 1946; Cesare Zavattini ha firmato la sceneggiatura e il soggetto, nel cast grandi attori come Vittorio De Sica e Anna Magnani – alla lettera cifrata di Federico da Montefeltro, e poi ancora le parole di Paolo Callegari Bandini su Claudio Lolli e quelle di Simona Bisacchi sui libri dal leggere durante le vacanze.

“Quell’effetto ‘medaglie’ da sfruttare” è il titolo dell’editoriale a firma del direttore Daniele Bartolucci.
Buona lettura e buone ferie, San Marino Fixing tornerà in edicola venerdì 3 settembre.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento