Home categorieComunicati Stampa Massimiliano Fedriga (Fvg) a Radio 24: “Scuola, capisco De Luca e Emiliano”

Massimiliano Fedriga (Fvg) a Radio 24: “Scuola, capisco De Luca e Emiliano”

da Redazione

“La chiusura della scuola è una scelta difficile, De Luca ed Emiliano hanno agito in modo consapevole, mi sorprende chi dal governo ha attaccato in modo virulento il presidente della Campania.” Così interviene Massimiliano Fedriga, presidente del Friuli-Venezia Giulia a 24Mattino di Simone Spetia su Radio 24. “C’è una situazione critica in tutto il paese e bisogna fare scelte efficaci”.

 

“TRASPORTI, IMPOSSIBILE USARE PULLMAN O MEZZI MILITARI IN CITTÀ”


Trasporti, i pullman dei privati e i mezzi militari “non sono utilizzabili nei grandi centri urbani, è difficile pensare che nelle fermate urbane possa essere utilizzato un pullman turistico, si deve salire e scendere velocemente ed evitare assembramenti, possono invece essere utili nel trasporto extraurbano.” Lo ha detto Massimiliano Fedriga, presidente del Friuli-Venezia Giulia a 24Mattino di Simone Spetia su Radio 24. “Servono mezzi idonei per i centri urbani”.

 

“TRASPORTI, SOLDI SERVONO PER RISTORO”

 

Trasporti, 180 milioni non spesi dalle Regioni. “In verità all’interno di quella cifra c’è anche il ristoro per le aziende che fanno trasporto pubblico locale e per i mancati introiti.” Lo afferma Massimiliano Fedriga, presidente del Friuli-Venezia Giulia a 24Mattino di Simone Spetia su Radio 24. “Molte aziende hanno fatto un potenziamento delle tratte per alleggerire l’utenza nell’ora d punta soprattutto”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento