Home categorieComunicati Stampa Best Managed Companies Award: Deloitte premia le aziende dell’Emilia-Romagna

Best Managed Companies Award: Deloitte premia le aziende dell’Emilia-Romagna

da Redazione

CLAI, Coswell, Florim, Focchi, Gruppo SGR, Kaitek FlashBattery, Lincotek, Vici & C., Webranking: sono queste le aziende dell’Emilia-Romagna premiate con il Best Managed Companies Award, l’iniziativa promossa da Deloitte, ALTIS Università Cattolica, ELITE – il programma del London Stock Exchange Group che supporta lo sviluppo e la crescita delle imprese ad alto potenziale – e Confindustria.

“Inserite in un contesto dinamico e caratterizzato da un alto indice di produttività, le imprese dell’Emilia-Romagna sono uno dei fiori all’occhiello del panorama imprenditoriale italiano: seconde solo alla Lombardia, le aziende della regione Emilia-Romagna premiate quest’anno sono ben nove. Un dato in continuità con il passato di una regione traino dell’economia nazionale”, commentano il leader di Deloitte Private Ernesto Lanzillo e Andrea Restelli, Partner Deloitte responsabile BMC.

In tutto sono 59 le imprese premiate da Deloitte. Strategia, Competenze e Innovazione, Corporate Social Responsibility, Impegno e Cultura Aziendale, Governance e Misurazione delle Performance, Internazionalizzazione sono i criteri di valutazione della giuria che ha assegnato il premio.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento