Home NotizieMondo Salvini a Radio 24: “Di Maio non all’altezza ma problema è la squadra”

Salvini a Radio 24: “Di Maio non all’altezza ma problema è la squadra”

da Redazione

“Di Maio non è chiaramente all’altezza, ma non è colpa solo sua. E’ la squadra che non va. Difficile attaccare un ministro quando è tutta la squadra di governo che è raffazzonata”. Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini, a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24.

 

“LIBIA, SEMPRE COLPA MIA? MA BASTA!”


Anche a gennaio 2020 è colpa di Salvini? E’ un po’ noioso, aumentano le tasse è colpa di Salvini, se Trump attacca e avvertono tutti tranne noi è colpa di Salvini… cambiassero ritornello”. Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini, su Radio 24, replicando alle critiche di Luigi Di Maio .”Se non sono capaci di fare i ministri facciano altro… Io sarei in Libia, non a parlare di legge elettorale con Zingaretti. Se Conte e Di Maio parlano con tutti, fanno incazzare tutti… Stiamo su Scherzi a parte. Ora non parla più nessuno con noi”. Conclude Salvini a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24.

 

“MINACCE CONTRO DI ME? MI SPIACE SOLO PER I FIGLI…”

 

“Mi spiace solo per i miei figli. Io vado avanti come sempre, lavorando con il sorriso”. Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini, a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24, commentandole minacce di morte ricevute sui social.

 

“SOLEIMANI PERICOLO NUMERO UNO È TERRORISMO ISLAMICO”

 

“Io al governo? Credo che mi avvisino di un attacco, che possa discuterlo. Il pericolo numero uno è e resta il fanatismo islamico, va combattuto ovunque”. Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini, su Radio 24.

 

“GREGORETTI, SE TORNO AL GOVERNO LO RIFAREI”

 

“Sulla Gregoretti se vogliono mandarmi in galera, non trovano un uomo preoccupato ma orgoglioso di aver difeso i confini, io al governo rifarei lo stesso”. Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini, a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24.

 

“MI AUGURO SI VOTI NEL 2020 PER IL BENE DEL PAESE”

 

“Mi auguro si voti nel 2020, non per Salvini, ma per l’Italia”. Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini, a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24.

 

“SE C’È RENZI NON CI SONO IO”

 

Mai con Italia Viva? “Se c’è Renzi, non ci sono io”. Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini, a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento