Home NotizieMondo Di Stefano (M5s) a Radio 24: “Non sono un voltagabbana, non mi fido del Pd”

Di Stefano (M5s) a Radio 24: “Non sono un voltagabbana, non mi fido del Pd”

da Redazione

“Non sono un voltagabbana”: così Manlio Di Stefano, deputato M5S e sottosegretario agli Esteri del primo governo Conte a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24, a proposito dell’alleanza con il Pd e prosegue: “Ho gli stessi dubbi di quando abbiamo cominciato con la Lega ma la certezza che faremo il massimo perché tutto funzioni bene per gli italiani. Non mi fido del Pd ma mi fido del M5s, della nostra maggioranza in consiglio dei ministri e della nostra capacità di mettere tutti intorno a un tavolo sul programma”.

 

“ABBIAMO RICEVUTO CONGRATULAZIONI DAGLI USA”


E’ vero che la Merkel avrebbe chiesto di non nominare Di Maio agli Esteri? “Non mi risulta” risponde Manlio Di Stefano, deputato M5S e sottosegretario agli Esteri del primo governo Conte a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24, e prosegue “stiamo ricevendo un sacco di congratulazioni da tutte le ambasciate più importanti del mondo in primis gli Stati Uniti e tutti i paesi europei al seguito”.

 

“LE CONCESSIONI AUTOSTRADALI AI BENETTON VANNO RIMOSSE”


“Le concessioni autostradali ai Benetton vanno rimosse”. Così Manlio Di Stefano, deputato M5S e sottosegretario agli Esteri del primo governo Conte a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24, e prosegue “Le concessioni autostradali, come tutte le concessioni in Italia, vanno riviste, non è possibile avere dei monopoli senza obblighi di reinvestire in manutenzioni. Non mi interessa se i Benetton con i loro capitali vogliono investire in altro, ho un problema quando prendendo una concessione non fai manutenzione e causi 43 morti. Nelle concessioni che andremo a rimodulare va inserito l’obbligo di reinvestire una quota fissa in manutenzione, va rivisto tutto perché oggi non hanno obblighi i concessionari” e conclude “Se Atlantia vuole investire in Alitalia quello è libero mercato, non posso dire ai Benetton di non investire più”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento