Home categorieComunicati Stampa Vi parliamo del Pim (Product Information Management) al Netcomm Forum

Vi parliamo del Pim (Product Information Management) al Netcomm Forum

da Redazione

Si conclude nella giornata di oggi a Milano la 14° edizione di Netcomm Forum, il principale evento in Italia per approfondire e confrontarsi sui temi dell’e-commerce, del digital retail e della business innovation in uno scenario digitale in continua evoluzione.

Giunto alla 14° edizione, il Forum è un’occasione unica per riflettere sul rapporto con il cliente e il mercato, ma anche per analizzare l’impatto del digitale su tutti i processi e gli asset aziendali.

Verranno approfondite le conoscenze sui comportamenti di consumo, sulle tipologie di relazione e sui modelli di business abilitati al digitale, grazie agli interventi di speaker di rilievo e alle testimonianze di aziende di successo.

Davide Casadei Valentini responsabile commerciale di PIMBOX.cloud insieme al suo team di sviluppo Kreosoft, stanno partecipando in fiera con il nuovo sistema cloud PIM (Product information Management) per il mondo del fashion.

PIMBOX è lo strumento di lavoro che permette di sincronizzare ed integrare le fonti di informazione dei prodotti con i molteplici canali informativi dei brands.

L’applicativo è strutturato per gestire in modo accurato tutte le informazioni organizzate in prodotto, colore, taglia e permette di gestire collezioni, composizioni misure, descrizioni, testi emozionali, immagini e tanti altri attributi multilingua e multicanale. Caratterizzato da un Web front-end molto dinamico per inserire velocemente le informazioni aggiuntive dei prodotti, permette di organizzare gruppi di articoli sui quali creare operazioni massive di inserimento.

Inoltre, è facilmente integrabile con Magento e tutti gli altri canali e sistemi aziendali.

Per ulteriori informazioni visita il sito: www.pimbox.cloud

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento