Home categorieComunicati Stampa Opportunità di business in India: a Bologna un convegno per gli imprenditori

Opportunità di business in India: a Bologna un convegno per gli imprenditori

da Redazione

Le aziende che vogliono misurarsi con il mercato globale oggi non possono prescindere dal confronto con l’India. Il secondo mercato più popoloso al mondo attraversa infatti una fase di crescita impressionante: l’aumento della classe media e dei consumi domestici continuano a rappresentare formidabili driver di sviluppo per l’economia del Paese asiatico, oggi uno dei mercati extra europei con maggiori possibilità di business per le PMI italiane.

L’India è tuttavia un mercato ancora complesso e di non facile comprensione, che richiede un approccio strategico e una profonda conoscenza delle sue dinamiche di business.

Per questo motivo, BPER Banca, Regione Emilia-Romagna, Confindustria Emilia Area Centro e Octagona organizzano, con il patrocinio dell’Ambasciata Indiana in Italia, il convegno dal titolo “India: generare e sviluppare opportunità di business”, dedicato alle opportunità fornite dal mercato indiano alle PMI italiane: l’evento si svolgerà martedì 12 marzo alle ore 14.30, presso la sede di Confindustria Emilia Area Centro, in via San Domenico 4 a Bologna.

Obiettivo del convegno è quello di fornire agli imprenditori un quadro dettagliato del mercato indiano, mostrando modalità e percorsi di accesso, vantaggi economici che derivano da investimenti effettuati in modo corretto e casi concreti di aziende che non si sono lasciate sfuggire questa occasione e hanno colto con successo questa sfida.

Per informazioni e richieste di partecipazione (è prevista anche l’opportunità di incontri one-to-one con i relatori) è disponibile il link: https://www.confindustriaemilia.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/89178

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento