Home categorieComunicati Stampa “Rigioca” la tombola del 3 settembre “con” Carisp proclama vincitore Thomas De Biagi

“Rigioca” la tombola del 3 settembre “con” Carisp proclama vincitore Thomas De Biagi

da Redazione

SAN MARINO – L’estrazione della tradizionale Tombola del 3 Settembre in questi giorni è proseguita in una modalità innovativa sui canali social di Cassa di Risparmio.

Dal 4 al 7 settembre infatti i numeri sono stati estratti giornalmente da figure rappresentative del centro storico e pubblicati sulla Pagina Facebook di Banca Carisp.

Oggi la Fortuna, grazie a Cassa di Risparmio, “ha baciato” Thomas De Biagi che dopo l’estrazione del numero 3, ha convalidato tutti i 10 numeri della cartella acquistata nel corso della tradizionale Tombola del Tre Settembre.

Il vincitore, dopo avere “postato” la fotografia della cartella vincente, ha proclamato “tombolaaa” ed ha così ottenuto il montepremi complessivo di € 2.000.

Grazie a Cassa di Risparmio e alla collaborazione delle Istituzioni, del Capitano di Castello di San Marino Città e dei Commercianti del centro storico, le Celebrazioni per l’Anniversario di Fondazione della Repubblica e la tradizionale Tombola quest’anno sono state ancora più vincenti.

Cassa di Risparmio ringrazia sentitamente tutti gli attori coinvolti nell’evento mediatico che si conclude con un grande successo mediatico e si congratula con il vincitore al quale augura, con il premio ricevuto, di potere realizzare un sogno.

Un sogno che resterà legato al numero 3 che la coincidenza ha voluto fosse anche il giorno della Festa della nostra Repubblica.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento