Home categorieComunicati Stampa San Patrignano: “Honestly Good Brunch” con Csaba dalla Zorza a “Vite”

San Patrignano: “Honestly Good Brunch” con Csaba dalla Zorza a “Vite”

da Redazione

Sabato 27 gennaio appuntamento al ristorante Vite per un brunch con l’incantevole Csaba dalla Zorza, scrittrice, blogger e conduttrice televisiva in libreria con il suo ultimo volume di ricette “Honestly Good”. Csaba sarà ospite al ristorante di San Patrignano per il primo brunch dell’anno; un evento ideato e realizzato per sperimentare nuovi piatti ispirati a questa formula di origine americana. Affine alla filosofia di Csaba, l’interpretazione brunch di Vite sarà all’insegna della cucina semplice, gustosa, sana e “buona due volte”. Il ricavato dell’iniziativa infatti andrà a sostenere le attività di formazione professionale dei ragazzi ospiti della comunità di San Patrignano. “Sullo sfondo di ogni nostra attività, c’è la prospettiva di offrire ai ragazzi un’opportunità di reinserimento – spiega il presidente della Cooperativa agricola San Patrignano, Roberto Bezzi – per questo la Comunità dal 1978 lavora su un doppio asse, il recupero e la formazione. Siamo infinitamente grati a persone come Csaba che ci regalano giornate di conoscenza e di ispirazione, avvalorando l’impegno quotidiano dei ragazzi di San Patrignano”.

Durante l’evento sarà possibile ascoltare i consigli di Csaba su come preparare e servire un brunch impeccabile e appetitoso, senza far mancare nulla sulla tavola ed essere dei perfetti padroni di casa. Per l’occasione i ragazzi della brigata di Vite saranno guidati dal nuovo chef Antonio Palmisani subentrato a Fabio Rossi, che insieme a loro preparerà dei piatti ispirati al buon vivere, alla tradizione e allo street food; minimo comun denominatore sarà la qualità delle materie prime che da sempre distingue il ristorante. Ricette in cui gli ingredienti sono valorizzati al massimo del gusto e delle proprietà nutritive che saranno accompagnate dai vini della Collina dei Ciliegi. Dopo il caffè, Csaba riserverà agli ospiti la presentazione del suo ultimo libro “Honestly Good” edito per i tipi di Guido Tommasi Editore.

Brunch dalle 12 alle 14, a seguire presentazione libro. Prezzo euro 40. Prenotazioni aperte e posti limitati: tel. 0541 759138, info@ristorantevite.it

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento