Home categorieComunicati Stampa Da Reggini Auto uno show cooking con la chef Cristina Nicolini

Da Reggini Auto uno show cooking con la chef Cristina Nicolini

da Redazione

SAN MARINO – Collaborazione tutta sammarinese quella che darà vita sabato 22 aprile a “Food e talento a Km 0”, evento promosso da Reggini Auto al quale prenderanno parte Cristina Nicolini, finalista della sesta edizione di Masterchef Italia e il Ristorante Righi, unico locale stellato della piccola Repubblica di San Marino.

Un’occasione gourmet per degustare deliziosi e prelibati piatti frutto di fantasia e talento culinario e per scoprire nell’arco della stessa giornata, dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00, gli sconti straordinari proposti per la prima volta da Reggini, Concessionaria Volkswagen, Audi, Skoda, su un’ampia selezione di vetture, semestrali, aziendali, usate e km 0.

La promozione proseguirà negli stessi orari anche il giorno successivo, domenica 23 aprile.

Il primo appuntamento culinario presso la sede di Reggini a San Marino è in programma alle ore 16.00 con le cinque proposte finger food a cura di Luigi Sartini Chef e gestore del Ristorante Righi realizzate con l’utilizzo di prodotti del territorio.

Alle ore 17.30 sarà la simpatica, giovane e talentuosa Chef Cristina Nicolini a mettere in scena, un esclusivo show cooking insieme allo Chef Luigi Sartini durante il quale realizzerà, per la gioia dei palati di tutti i presenti all’evento, i famosi ghiacciolini di mango.

La giornata terminerà con una cena a invito che vedrà ancora una volta impegnata ai fornelli Cristina Nicolini. Oltre sessanta gli invitati selezionati tra i migliori clienti che prenderanno parte alla cena a porte chiuse in programma presso la sede stessa della Concessionaria.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento