Home categorieComunicati Stampa Repubblica di San Marino, cambio di conduzione al Festival della Magia

Repubblica di San Marino, cambio di conduzione al Festival della Magia

da Redazione

SN MARINO – Per cause di forza maggiore il festival internazionale della magia di San Marino cambia il presentatore. Dopo la defezione di Marco Berry, sarà il famosissimo Mago Alexander a condurre la 20° edizione del Festival. Un più che gradito ritorno sulle assi del palco del Teatro Nuovo di Dogana. Avremo un grande onore e un grande piacere di ospitare di nuovo uno dei più grandi Maghi in Italia e in campo Internazionale. Ricordiamo infatti che Alexander è stato l’unico mago in Italia a ottenere per due stagioni uno show in quattro puntate in prima serata su Rai1 intitolato “Zim Zum Zam” ottenendo uno strepitoso successo. Tra i vari esperimenti ricordiamo la sparizione di un elefante in diretta e le grandi illusioni che Alexander ha portato per la prima volta in Tv. Il programma ebbe uno strepitoso successo avendo come ospiti in trasmissione anche celebri artisti internazionali come I Toto, Kate Bush e Dionne Warwich.

Innumerevoli nella sua carriera le tante partecipazioni televisive ai programmi più famosi da “Domenica In” a “Carramba che sorpresa” collaborando con personaggi del calibro di Raffaella Carrà, Sandra Mondaini e tanti altri.

Attualmente Alexander oltre a continuare la sua clamorosa carriera di Illusionista è uno dei maggiori esperti nel campo della ipnosi e Sicuramente stupirà il pubblico con i suoi effetti magici. In occasione del suo ritorno a San Marino, se le condizioni lo permetteranno, Alexander tenterà un esperimento di Ipnosi veramente eccezionale e unico nel suo genere a teatro .

Quindi, il divertimento non cambia anzi si amplifica con la conduzione di Alexander e con i grandi artisti internazionali che si succederanno sul palco del Teatro Nuovo di Dogana Sabato 11 Marzo alle ore 21.

Vi ricordiamo gli ultimi posti disponibili alla prevendita di San Marino alla Edicola Tabacchi Quadrifoglio in via Piana 101 o direttamente sul sito del festival www.festivalinternazionaledellamagia.com.

Per ulteriori informazioni mail magicstaff@ymail.com oppure seguiteci sul sito, e sulla pagina ufficiale Facebook.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento