Il 1° dicembre ultima scadenza dell’anno per l’invio delle richieste.
In concomitanza con la scadenza del bando di accesso all’incubatore Techno Science Park , quarta ed ultima sessione dell’anno, prevista per Giovedì 1 dicembre 2016, il Comitato di Valutazione ha comunicato la sua intenzione di valutare le proposte quanto prima, proprio per agevolare l’inserimento anche delle nuove start up presso la nuova sede dell’Admiral Point.
Il trasferimento delle start up presso la nuova Sede Admiral Point sarà effettivo a breve e gli spazi saranno assegnati in base alle esigenze delle differenti realtà insediate.
“Siamo ormai a 34 imprese nate nell’incubatore negli ultimi due anni. Imprese innovative, tecnologiche e dinamiche- spiega Alessandro Giari, Presidente TSP-
Giovani talenti che crescono e costituiscono una nuova prospettiva per il futuro di San Marino. Ma siamo solo ai primi passi!
Con l’arrivo del Parco Tecnologico, che dal primo gennaio aprirà la nuova sede,- continua Giari – trasferendo e triplicando anche gli spazi per l’incubatore,
si apre la fase più impegnativa ed interessante per la fase di sviluppo: creare le condizioni perché San Marino divenga uno dei poli di livello internazionale per lo sviluppo dell’economia dell’innovazione”.
Si ricorda che fare domanda è molto semplice, l’iscrizione avviene tramite l’invio mail dei documenti richiesti (Mod A, Progetto Impresa breve, CV team operativo), disponibili nell’ area download del sito http://www.smtechnosciencepark.sm/on-line/home/download.htm
Una volta inviata l’iscrizione verranno inoltrati i form ( Format Business Plan – Chart Finanziaria – Chart Analisi del Mercato – Pitch, traccia contenuti per la realizzazione di un video di presentazione di 2/3 minuti) per la presentazione definitiva.