Home categorieComunicati Stampa CDLS, Federazione Pubblico Impiego: Milena Frulli nuovo segretario

CDLS, Federazione Pubblico Impiego: Milena Frulli nuovo segretario

da Redazione

SAN MARINO – Cambio al vertice della Federazione Pubblico Impiego della Confederazione Democratica. Il direttivo eletto lo scorso mese dal 12° congresso ha nominato Milena Frulli nuovo segretario della federazione. Il passaggio di consegne si è reso necessario in seguito alla nomina di Riccardo Stefanelli a segretario generale della CDLS.

Sulla candidatura di Milena Frulli, insegnante di scuola secondaria superiore, il direttivo della Federazione Pubblico Impiego, che si è riunito nel pomeriggio di lunedì 28 novembre, ha espresso un consenso unanime.

Confermate le linee programmatiche scaturite dal dibattito congressuale, con al primo posto il completamento della riforma della PA già avviata con gli accordi sottoscritti nei mesi scorsi, nonché la ripresa della trattativa per la definizione del contratto di lavoro della PA scaduto da molti anni.

Il nuovo vertice inoltre, ritenendo non più rinviabile una semplificazione e una interpretazione unitaria delle norme in tutti i settori dell’amministrazione pubblica, si è espresso a favore di uno snellimento e chiarificazione della diaspora giuridico-normativa che passa dalla rielaborazione della vecchia Legge Organica, anche al fine di rendere più efficienti e meno burocratici i servizi erogati a vantaggio dei cittadini e dell’intero sistema economico.

Il nuovo direttivo ha infine nominato i membri della segreteria nelle persone di Sandro Serra, Marco Donini, Alberto Gasperoni, Claudio Stefanelli, Marco Ugolini e Marcello Busignani.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento