Home categorieComunicati Stampa San Marino, MB personal trainer e MG Contract insieme

San Marino, MB personal trainer e MG Contract insieme

da Redazione

Un binomio tutto sammarinese per due realtà che sebbene operanti in settori diversi hanno fra loro grandissime affinità.

MB, Massimo Benedettini, sta lanciando a San Marino il nuovo centro fitness dedicato alla cura del corpo e al benessere, MG, Massimo Gardini, da anni elabora e realizza progetti di arredamento per aziende e privati.

Il personal trainer sammarinese Benedettini ha affidato al gruppo MG International la realizzazione del progetto del suo nuovo centro di Serravalle: la ristrutturazione è stata impegnativa e il risultato veramente interessante.

Il nuovo centro “MB Personal studio” sarà inaugurato venerdì 16 settembre in via Piandolano, 7 Serravalle e farà parte dei progetti realizzati con il brand MG CONTRACT, la cui forza risiede nella sua specializzazione nel settore professionale.

Grazie ad anni di esperienza di lavoro sia in Italia che all’estero il gruppo MG non fornisce solo semplici soluzioni di arredo, ma veri e propri strumenti per incrementare il Business dei propri clienti e per offrire loro un risultato qualitativamente impeccabile e un ritorno dell’investimento il più rapido possibile.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento