Home NotizieSan Marino SMR Comics RUN e PAPIK Live Jazz: un week end sulle traccie di Lupin III

SMR Comics RUN e PAPIK Live Jazz: un week end sulle traccie di Lupin III

da Redazione

Il programma della competizione che sabato 27 agosto coinvolgerà tutto il centro storico di San Marino

df62be44-0c56-450b-933e-a8483a246dcb

E’ la prima volta nella storia che si svolge una competizione atletica interamente nel centro storico della Repubblica. L’evento si inserisce all’interno delle due giornate della San Marino Comics, la manifestazione che richiama i cosplay e appassionati di fumetti e cartoni animati, in una serie di numerosi ed emozionanti spettacoli. Sabato 27 agosto i partecipanti alla SMR Comics RUN si troveranno in Piazzale Cava antica (Parcheggio 6) dalle 15:00 per le ultime fasi di iscrizione e la partenza scatterà alle 18:00 sotto l’arco della Porta della Fratta. L’evento vuole ripercorrere i momenti più salienti dell’avventura italiana e soprattutto sammarinese di Lupin III, trasmessa su Italia 1, per le strette e antiche vie del centro storico di San Marino. Per tutti i partecipanti sarà l’occasione di poter percorrere in una competizione ufficiale le strade del centro, godendo delle meravigliose panoramiche che offre il Monte Titano. Al termine della gara, le premiazioni avverranno nella suggestiva Piazza della Libertà, e a seguire si potrà ascoltare il concerto live dei PAPIK, la band che ha registrato l’intera colonna sonora dell’ultima serie TV di Lupin III.

E’ ancora possibile iscriversi on line, attraverso il sito web www.tfsanmarino.com, fino a giovedì 25 agosto poi sarà possibile iscriversi il 27 agosto, direttamente alla partenza, in Piazzale Cava Antica (P.6).

A fine gara la premiazione, la cena sotto le stelle e la festa si svolgeranno in Piazza della Libertà, accompagnate dal concerto live della Jazz band PAPIK.

L’anteprima del percorso della SMR Comics RUN disponibile su Garmin Connect, geolocalizzazione e altre informazioni nell’app LiveIn.sm

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento