Home categorieComunicati Stampa Al Cinema Tiberio per “Accadde domani” il film “Senza lasciare traccia”

Al Cinema Tiberio per “Accadde domani” il film “Senza lasciare traccia”

da Redazione

Al Cinema Tiberio di Rimini (via San Giuliano, 16) giovedì 23 giugno alle ore 21 (biglietto unico € 6,00, comprensivo di degustazione birra artigianale Amarcord) terza serata per l’edizione 2016 di Accadde Domani, gli incontri con il cinema italiano proposti da FICE Emilia Romagna in collaborazione con Notorius Cineclub: sullo schermo il film Senza lasciare traccia, esordio nel lungometraggio per il regista Gianclaudio Cappai con gli interpreti Michele Riondino, Valentina Cervi, Vitaliano Trevisan ed Elena Radonicich.

Ospite della serata il regista Gianclaudio Cappai che incontrerà il pubblico a fine proiezione nello spazio antistante la Chiesa di San Giuliano Martire (in caso di maltempo l’incontro si svolge all’interno del Cinema Tiberio).

Bruno è un giovane uomo che ha cercato di dimenticare un passato di cui porta segni indelebili. Del suo passato non ha mai parlato con anima viva, neppure con la propria compagna di vita. Per guarire, Bruno dovrà tornare dove tutto ha avuto inizio: una fornace che, ormai abbandonata, è diventata il rifugio di un uomo e della figlia.

Per informazioni: Cinema Tiberio tel. 328/2571483 Programma completo su www.cinematiberio.it

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento