Home categorieComunicati Stampa Hellmann’s: da New York all’Italia con l’agenzia sammarinese Expansion Group

Hellmann’s: da New York all’Italia con l’agenzia sammarinese Expansion Group

da Redazione

Con una campagna stampa e una serie di attivazioni presso locali scelti, Expansion Group promuove il famoso marchio di Unilever ambientandolo nella città dove il suo successo mondiale è cominciato.

Tutto ebbe inizio dalla maionese. Confezionata in una piccola bottega di Columbus Avenue dalla moglie di un emigrato tedesco.

Era il 1905. Da lì a pochi anni Hellmann’s sarebbe diventata la linea di dressing più famosa della città. Pronta per conquistare i mercati di tutto il mondo. L’annuncio, realizzato da Expansion Group, non è solo un omaggio alle origini del famoso marchio, ma dà il la ad una serie di iniziative – promosse da Unilever Food Solutions – che faranno della Grande Mela il perno concettuale intorno al quale ruoterà una nutrita serie di iniziative rivolte sia agli operatori che ai consumer. “Taste a real New York experience” sarà il leitmotiv delle diverse attivazioni che avranno come protagonisti i dressing Hellmann’s. Un viaggio alla scoperta dei più autentici gusti newyorkesi, che sarà possibile effettuare solo in alcuni locali selezionati.

Sotto la direzione di Maurizio Badiani, hanno lavorato alla campagna l’art Giacomo Fregni e il copy Fabrizio Tarussio. L’illustrazione è di Sandra Marziali.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento