Home categorieComunicati Stampa UO Ufficio Progettazione: Bando di selezione per un “Esperto in attività professionale

UO Ufficio Progettazione: Bando di selezione per un “Esperto in attività professionale

da Redazione

Il Direttore della Funzione Pubblica, vista la delibera dell’On.le Congresso di Stato n. 13 del 29 maggio 2015; visto l’Accordo per l’Attivazione incarichi ex articolo 4, comma 1, lettera c) della Legge 108/1990 sottoscritto in data 8 aprile 2016, indice una procedura di bando di selezione per titoli e colloquio per il reclutamento della figura professionale di “Esperto in attività professionale – Liv. 9” della UO Ufficio Progettazione.

A seguito del trasferimento delle funzioni di progettazione dall’Ufficio all’AASLP, il soggetto cui sarà conferito l’incarico sarà assegnato a tale Azienda.

La selezione è rivolta ai soggetti in possesso, tra gli altri, dei seguenti titoli e requisiti:

laurea in Ingegneria civile o Ingegneria edile o in Architettura vecchio ordinamento o lauree magistrali o specialistiche equiparate, Master o specializzazione in Pianificazione, Programmazione e Progettazione di sistemi ospedalieri e socio-sanitari e abilitazione professionale; essere cittadini sammarinesi o residenti, avere età non superiore ai 45 anni alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda; conoscenza della lingua inglese equiparata al livello A2 secondo il Quadro comune europeo.

Le domande di ammissione dovranno pervenire tramite lettera raccomandata o consegna a mano, alla Direzione Generale della Funzione Pubblica, in via della Capannaccia, 13, San Marino, entro e non oltre le ore 14 del 9 giugno 2016.

Il colloquio di selezione è volto a verificare, oltre alle conoscenze generali, alle competenze professionali ed alle competenze trasversali, anche la motivazione dei candidati. Verrà anche accertato il grado di conoscenza della lingua inglese e delle competenze informatiche.

L’incarico al vincitore verrà conferito a tempo determinato. E’ comunque previsto un periodo di prova di 2 mesi decorrenti dall’effettiva presa di servizio del vincitore.

Per ulteriori eventuali informazioni Inviare una e-mail a info.direzionegeneralefunzionepubblica@pa.sm o telefonare al n.0549-882837 (Direzione Generale della Funzione Pubblica).

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento