Home NotizieMondo Radio 24 segue il Giro d’Italia: cronaca e commenti della corsa tutti i giorni nei GR e in Tutti convocati

Radio 24 segue il Giro d’Italia: cronaca e commenti della corsa tutti i giorni nei GR e in Tutti convocati

da Redazione

Dall’Olanda fino a Torino, dove si concluderà, Radio 24 seguirà in diretta la 99 esima edizione del Giro D’Italia, con il corrispondente Pier Augusto Stagi che aggiornerà gli ascoltatori su ogni tappa, ogni salita, ogni impresa dei ciclisti impegnati a percorrere lo stivale.

Dopo le prime frazioni in Olanda il giro torna nel bel paese e riparte da Catanzaro per risalire l’Italia con una tappa cronometro in Toscana domenica 15 maggio e poi le montagne a partire da venerdì 20 in Friuli e domenica 22 la cronoscalata all’Alpe di Siusi. Quindi rotta verso il Piemonte. Altre grandi montagne, tra cui il Colle dell’Agnello, Cima Coppi con i suoi 2744 metri. Il gran finale a Torino domenica 29 maggio.

Tutti i giorni su Radio 24 la cronaca, i commenti, le previsioni e le dirette dei momenti più caldi della corsa, nei principali GR del mattino e nell’appuntamento quotidiano all’interno di Tutti Convocati, il programma di sport condotto da Carlo Genta.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento