Home categorieComunicati Stampa Bando di selezione per “Esperto Liv. 8” U.O. Acquisti, Servizi Generali e Logistica

Bando di selezione per “Esperto Liv. 8” U.O. Acquisti, Servizi Generali e Logistica

da Redazione

Il Direttore della Funzione Pubblica, incaricato con delibera del Congresso di Stato n.13 del 29 maggio 2015, indice una procedura di bando di selezione per titoli e colloquio per il reclutamento della figura professionale di “Esperto Liv. 8” presso la U.O. Acquisti, Servizi Generali e Logistica.

La selezione è rivolta ai soggetti in possesso, tra gli altri, dei seguenti titoli e requisiti:

laurea in Giurisprudenza vecchio ordinamento o lauree magistrali o specialistiche equiparate, essere cittadini della Repubblica o residenti, avere età non superiore ai 45 anni alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda; conoscenza della lingua inglese (equiparata al livello A2 secondo il “Quadro comune europeo). (Per altri requisiti e specifiche si prenda visione del BANDO).

Le domande di ammissione dovranno pervenire tramite lettera raccomandata o consegna a mano, alla Direzione Generale della Funzione Pubblica, in via della Capannaccia, 13, San Marino, entro e non oltre le ore 14 del 9 giugno 2016.

Il colloquio di selezione è volto a verificare, oltre alle conoscenze generali, alle competenze professionali ed alle competenze trasversali, anche la motivazione dei candidati. Si accerteranno anche il grado di conoscenza della lingua inglese e le competenze informatiche. Per “competenze trasversali” si intendono: spirito d’iniziativa, orientamento al risultato, capacità di pianificazione e controllo, capacità relazionale e persuasiva e di negoziazione, capacità di risoluzione dei problemi.

Ai candidati ammessi al colloquio verrà data comunicazione almeno venti giorni prima della data di svolgimento dello stesso, unitamente alla data e all’orario previsto per il colloquio.

L’incarico al vincitore verrà conferito a tempo determinato. E’ previsto un periodo di prova di 2 mesi decorrenti dall’effettiva presa di servizio del vincitore.

Per ulteriori eventuali informazioni inviare una e-mail a

info.direzionegeneralefunzionepubblica@pa.sm o telefonare al n.0549-882837 (Direzione Generale della Funzione Pubblica).

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento