Home NotizieSan Marino ANIS – Carlo Giorgi: risolto consensualmente il rapporto di lavoro

ANIS – Carlo Giorgi: risolto consensualmente il rapporto di lavoro

da Redazione

Il Presidente Stefano Ceccato e tutto il Consiglio Direttivo dell’Associazione hanno espresso la propria stima a livello personale e l’apprezzamento per il lavoro svolto. Contestualmente è stato nominato il nuovo Segretario Generale, William Vagnini.

 

ANIS William Vagnini 1

 

SAN MARINO – In data 23 ottobre il Consiglio Direttivo dell’Associazione Nazionale Industria San Marino ha incontrato il Segretario Generale Carlo Giorgi e le parti hanno convenuto di risolvere consensualmente il rapporto di lavoro.

Il Presidente Stefano Ceccato e tutto il Consiglio Direttivo dell’Associazione hanno espresso la propria stima a livello personale e l’apprezzamento per il lavoro svolto da Carlo Giorgi, ringraziandolo per i tanti anni di servizio e per gli innumerevoli risultati conseguiti che hanno permesso di consolidare il ruolo di ANIS quale più importante associazione imprenditoriale della Repubblica di San Marino.

Contestualmente è stato nominato il nuovo Segretario Generale, nella persona di William Vagnini (nella foto), al quale il Presidente Stefano Ceccato e il Consiglio Direttivo fanno i loro migliori auguri per l’impegno che lo attende.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento