Home categorieComunicati Stampa Magic Halloween San Marino, il mago Gabriel evoca il grande mago Houdini

Magic Halloween San Marino, il mago Gabriel evoca il grande mago Houdini

da Redazione

Nel corso della manifestazione Magic Halloween San Marino che si terrà patrocinata dalla Segreteria di Stato per il Turismo nella Repubblica di San Marino nei giorni 31/10 e 1/11 avrà luogo a cura del Mago Gabriel una seduta magico/spiritica nella quale si tenterà un contatto con il più celebre illusionista di tutti i tempi scomparso proprio nella notte di Halloween del 1926: il mago Houdini, sul quale sono stati scritti libri e fatti diversi film.

Lo stesso illusionista durante la sua brillante carriera ha cercato sempre di scoprire se esistesse un modo per comunicare con chi ci ha preceduto, ma senza esserci mai ufficialmente riuscito, lasciando peròil messaggio secondo il quale una volta passato a miglior vita avrebbe tentato di dare un segno della sua presenza.

Da allora sopratutto negli Stati Uniti, dove visse Houdini, è tradizione nella notte di Halloween cercare di mettersi in contatto con lui.

Per la prima volta assoluta in Italia e in Repubblica di San Marino, per chi ama il mistero, ma anche per chi vuole semplicemente divertirsi e passare una notte di Halloween particolare potrà recarsi al Teatro Titano il 31 ottobre per le ore 23,30 l’ingresso è gratuito.

Nello stesso giorno sempre a cura di Gabriel al Teatro Titano alle ore 16,00 si terrà una conferenza spettacolo sulla vita e le imprese di Houdini, durante la quale Gabriel tenterà uno degli esperimenti che resero celebre il leggendario mago: liberarsi da una camicia di forza, un camicione che veniva usato negli ospedali psichiatrici per contenere pazzi pericolosi e dalla quale era praticamente impossibile venirne fuori.

Maggiori info sulla manifestazione le potrete trovare sulla pagina Facebook MAGIC HALLOWEEN SAN MARINO E HOUDINI MAGIC SEANCE

E’ in funzione anche una info line: 339/8461582

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento