Home categorieComunicati Stampa Rimini, il 17 ottobre inaugura il nuovo salone Škoda della concessionaria Reggini

Rimini, il 17 ottobre inaugura il nuovo salone Škoda della concessionaria Reggini

da Redazione

Sabato 17 ottobre, la Concessionaria Reggini inaugurerà il nuovo salone Škoda di Rimini. Una giornata di grande festa durante la quale, tra brindisi e buffet, sarà protagonista Matteo Cucchi, mago e illusionista di fama internazionale, con un colorato spettacolo per bambini e famiglie.

Lo spazio Škoda Reggini, concepito come un moderno ed innovativo show room per accogliere tutte le novità del noto marchio, si trova in via Macanno 45, a fianco del centro commerciale Le Befane. Il salone è stato realizzato rispettando la nuova concezione architettonica del brand Škoda, basata su una combinazione di tecnologia, design, materiali di qualità e spazi intelligenti dedicati ai clienti e ai servizi di vendita. Una concezione che si può riassumere nell’innovativa filosofia del marchio: NEW ŠKODA, NEW STORE.

Durante il weekend d’inaugurazione, verrà presentata la Nuova ŠKODA SUPERB WAGON, la nuova generazione della top di gamma Škoda. Un’ammiraglia importante che fa del design e della qualità tecnologica i suoi punti di forza e che rappresenta al meglio l’evoluzione della casa automobilistica.

La Concessionaria Reggini sarà lieta di brindare e festeggiare insieme ai propri ospiti e omaggiarli con una bottiglia di spumante sabato dalle ore 15.00 alle 19.00.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento