Home categorieComunicati Stampa San Marino RTV, “Al cinema”: la trasmissione a cura di Francesco Zingrillo

San Marino RTV, “Al cinema”: la trasmissione a cura di Francesco Zingrillo

da Redazione

Un programma settimanale, in onda ogni venerdì alle 20.15, con rubriche sul cinema d’autore e d’essai, curiosità e prime film, in sala (cineteche e cineclub) e multisala oltre alle pellicole e rassegne proposte al CONCORDIA di Borgo Maggiore per la stagione cinematografica 2015/2016.

La Settima Arte in tv: in studio Francesco Zingrillo, Monica Fabbri e le rubriche di Amy Rossi, dal territorio e per gli eventi speciali dal circondario. Progetto grafico e virtuale per la regia di Carlo Brenda.

Nel primo appuntamento di VENERDI’ 9 OTTOBRE alle 20.15 il cinema in musica con la campagna LE STORIE CHE NON CONOSCI in favore del libro e della scrittura in prosa e poesia (anche cinematografica, video e documentaristica) di Bersani, Pacifico e Guccini.

Anteprime televisive e primissime immagini inedite dei docu-film biografici “JANIS” e “AMY” sulle cantanti “maledette” JANIS JOPLIN e AMY WHINEHOUSE.

Lancio del weekend AL CINEMA con le segnalazioni e recensioni di RtvCine; in questo numero BLACK MASS, l’ultimo gangster con Johnny Deep (invecchiatissimo!) e LIFE sulla vita spericolata di JAMES DEAN visto dal fotografo Dennis Stock.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento