Home NotizieSan Marino San Marino, oltre 500 persone all’In Cantina Summer Party

San Marino, oltre 500 persone all’In Cantina Summer Party

da Redazione

“Siamo veramente soddisfatti – ha commentato Paul Andolina, Direttore del CVT – perché l’evento è stato apprezzatissimo dal pubblico ed è riuscito a coniugare perfettamente le tre anime ‘internazionali’ della serata”.

 

Oltre cinquecento persone sono intervenute nella nuova cantina del Consorzio Vini Tipici di San Marino, a sancire il successo dell’evento più frizzante dell’estate sammarinese, l’In Cantina Summer Party. Una serata di livello internazionale che ha portato a Valdragone un pubblico eterogeneo e attento, che si è divertito ascoltando la performance musicale live degli Smoma, degustando il sushi preparato dai ragazzi del Rainbow Sushi & Fusion Bar e, soprattutto, brindando con Briza, lo spumante brut rosé prodotto dal Consorzio Vini Tipici di San Marino, quest’anno in uno speciale blending che ha visto aggiunto al Pinot Nero, vinificato in bianco, lo Chardonney.

“Siamo veramente soddisfatti – ha commentato Paul Andolina, Direttore del CVT – perché l’evento è stato apprezzatissimo dal pubblico ed è riuscito a coniugare perfettamente le tre anime ‘internazionali’ della serata: i nostri vini, a partire da Briza; il sushi, andato veramente a ruba; e la musica degli Smoma, che ancora una volta hanno messo in scena uno spettacolo di grande classe e charme. Serate come questa non nascono a caso: sono frutto del lavoro e della serietà messi in campo dal Consorzio e dal suo staff e da tutti i partner, che ringrazio, che hanno collaborato, con grande impegno, alla realizzazione dell’evento”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento