Home NotizieSan Marino Telecom Italia San Marino: al Multieventi si naviga gratis

Telecom Italia San Marino: al Multieventi si naviga gratis

da Redazione

In concomitanza con l’attesissima Rassegna Europea di Basket Under 16 che si svolgerà a San Marino dal 6 al 11 Luglio è da oggi disponibile a tutti i visitatori del Multieventi Sport Doums il Wi-Fi di “Live in San Marino”.

 

SAN MARINO – Da oggi al Multieventi si naviga gratis con “Live in San Marino”. In concomitanza con l’attesissima Rassegna Europea di Basket Under 16 che si svolgerà a San Marino dal 6 al 11 Luglio è da oggi disponibile a tutti i visitatori del Multieventi Sport Doums il Wi-Fi di “Live in San Marino”.

“Live in San Marino” è un sistema integrato, sviluppato da Telecom Italia San Marino, che permette una comunicazione rapida e un’acquisizione dati snella e efficace per ottimizzare attività turistiche e commerciali consentendo a turisti e sammarinesi un accesso rapido a informazione e servizi per vivere meglio l’esperienza nella Repubblica di San Marino.

Per collegarsi a “LIVEin.sm” è sufficiente individuare la rete Wi-Fi sul proprio smartphone o tablet e richiedere la password di accesso che verrà inviata tramite SMS.

Ma “LIVEin.sm” non è solo una rete Wi-Fi è anche una APP dedicata che accompagnerà il sammarinese e il turista alla scoperta di San Marino, fornendo informazioni utili e in tempo reale su eventi, promozioni, monumenti, dati meteo localizzati, disponibilità di parcheggi e tutto quanto d’interesse per chi vuole vivere al meglio il nostro Paese.

A pochi giorni dalla sua presentazione “LIVEin.SM” mantiene quindi la sua promessa e dopo la copertura di gran parte del Centro Storico è da oggi disponibile al Multieventi Sport Domus e alla palestra Casadei di Serravalle.

Per scaricare la App di “Live in San Marino” e per conoscere tutte le zone di copertura Wi-Fi visita il sito http://pcp.livein.sm/welcome.php

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento