Home NotizieSan Marino San Marino, Volkswagen Italia Award 2015: Reggini nuovamente premiata

San Marino, Volkswagen Italia Award 2015: Reggini nuovamente premiata

da Redazione

“Siamo particolarmente riconoscenti ai nostri collaboratori e a tutti coloro che ci hanno consentito di raggiungere questo importante risultato per il secondo anno consecutivo” spiega Maria Reggini.

 

La concessionaria Reggini si aggiudica, per il secondo anno consecutivo il premio Volkswagen Italia Award 2015, qualificandosi tra gli otto migliori Dealer per la Vendita ed il Service del prestigioso marchio automobilistico tedesco.

Il riconoscimento viene ogni anno conferito alle aziende che si sono particolarmente distinte per le ottime performance nella soddisfazione del cliente e che hanno raggiunto e talvolta superato, gli alti livelli qualitativi fissati dalla casa madre.

A ritirare il premio, nella splendida cornice di Villa Mosconi Bertani in Valpolicella, sono stati Maria e Filippo Reggini, rispettivamente Customer Satisfaction Manager e Amministratore Delegato del Gruppo, alla presenza dei massimi vertici di Volkswagen Group Italia.

“Siamo particolarmente riconoscenti ai nostri collaboratori e a tutti coloro che ci hanno consentito di raggiungere questo importante risultato per il secondo anno consecutivo – spiega Maria Reggini -Nel 2013, la nostra Concessionaria, ha intrapreso un percorso di innovazione che continua tutt’oggi, e che si riflette nel 2015 con nuovi progetti volti ad ampliare la nostra gamma di prodotti e a migliorare il servizio offerto al Cliente. Questi cambiamenti richiedono energia e sacrifici ma siamo gratificati dall’avere nuovamente ricevuto il plauso della nostra clientela”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento