Home NotizieSan Marino Veronica Benini con Stiletto Academy invita tutte le donne di San Marino per un pomeriggio di regali

Veronica Benini con Stiletto Academy invita tutte le donne di San Marino per un pomeriggio di regali

da Redazione

Appuntamento sabato 23 maggio dalle 14 alle 20 al BW Palace Hotel (via 5 febbraio – Serravall – Repubblica di San Marino).

 

Un pomeriggio dedicato alla femminilità con la frivolezza come protagonista, insieme a Veronica Benini, aka Spora, celebre autrice del best seller ‘Tacco 12’ (Sperling&Kupfer), fondatrice di Stiletto Academy e creatrice dell’omonimo metodo di insegnamento per camminare sui tacchi senza soffrire risvegliando il gusto di portarli, e soprattutto per riscoprirsi donne con voglia di fare e di reinventarsi.

E’ questo l’evento da non perdere sabato 23 maggio al BW Palace Hotel, via 5 febbraio, Serravalle, Repubblica di San Marino: la partecipazione è gratuita, basta portare con se i propri tacchi preferiti!

L’evento è aperto a tutte le over 16 anni, “infatti prima di quell’età- spiega Benini- il piede non è completamente formato e i tacchi sono molto più nocivi che per una donna adulta”.

Il programma è ricco di appuntamenti.

All’arrivo, dopo l’accreditamento, le partecipanti si faranno coccolare dai partner nei relativi stand, con tantissimi regali. Nok San propone 4 postazioni di pediluvio e 4 poltroncine per testare “Silky Feet”, il nuovo tool per la pedicure personale che lascia i piedi lisci come seta. A fine trattamento si può provare la crema rigenerante per sfoggiare dei ‘piedini di fata’ durante la sfilata finale!

In regalo per tutte: la pochette Nok San in morbidissima gomma con un pediluvio e la crema rigenerante, più il leaflet per farsi la pedicure da sole a casa con Silky Feet.

E poi spazio al Gioco dell’Oca con PayPal, portale di shopping on line, e Stiletto Academy: le candidate si disputano un buono sconto del 100% per acquistare le Stilettobag per mettere i tacchi in borsa o in valigia, su un percorso disegnato su un tappeto gigante, con tanto di mega-dado.

Alle 16 inizia il corso di Veronica Benini “Stiletto Academy 2015”, mirato a promuovere la femminilità e rinforzare l’autostima. La Benini insegna una nuova camminata sui tacchi alti “per essere femminili con eleganza”.

Alla fine le partecipanti possono sfilare e saranno valutate da una giuria di blogger e giornaliste con omaggi per le prime 3, compreso un soggiorno in un Best Western in Italia. “Non premiamo la bellezza – precisa Benini – perché tutte le donne sono belle! – ma la camminata”.

“Negli anni, insegnando a portare i tacchi a spillo, – continua Benini – mi sono resa conto che tante donne hanno paura di esternare la loro femminilità per non risultare volgari o troppo appariscenti. Noi mostriamo come valorizzarsi con classe. Nel fondo c’è anche un problema di fiducia in se stesse a causa degli stereotipi imposti dalla società”. Ispirare ed accompagnare femminilità, autostima e impresa al femminile è infatti la mission della neonata associazione “Stiletto Academy”. Sabato l’associazione lancerà anche le iscrizioni per diventare Stiletto Coach d’Italia su questi argomenti.

Stiletto Academy attualmente è composta da 9 Stiletto Coach e mira a formarne altre 11.

Il format del pomeriggio che si svolge a San Marino è stato proposto con successo già in diverse città, tra le quali Milano, e il tour continua con altre tappe fino al 21 giugno.(complessivamente dal Nord al Sud saranno 14). BEST WESTERN, grazie al fatto che ha hotel in tutta la penisola con strutture congressuali, ospita la manifestazione in ogni località. Tutte le attività degli altri sponsor sono ideate da Veronica Benini che quindi offre alle aziende che intendono sostenere le iniziative di Stiletto Academy, il supporto creativo di marketing, anche per quanto riguarda ideazione e fornitura di allestimenti e materiali.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento