Home categorieSport San Marino, MotoGp. Alex De Angelis: “La pista mi piace”

San Marino, MotoGp. Alex De Angelis: “La pista mi piace”

da Redazione

Il pilota della Forward Yamaha: “Misano è da sempre una gara speciale per me. È il mio Gran Premio di casa e ci saranno tanti amici e fan a supportarmi”.

 

SAN MARINO – Il conto alla rovescia è giunto al termine, domani avrà inizio il Gp di San Marino e della Riviera di Rimini. Per Alex De Angelis, unico portabandiera sammarinese nel Campionato MotoGp, quella di Misano è una gara tanto attesa, un evento speciale circondato dal calore di amici e fan.

Dopo la buona prova a Silverstone dove ha conquistato il primo punto in MotoGP, Alex è ansioso di fare bene sulla pista a due passi da casa. L’obiettivo è quello di continuare a migliorare in sella alla Forward Yamaha del team NGM Forward Racing e di ridurre il gap dai primi.

Alex De Angelis #15: “Misano è da sempre una gara speciale per me. È il mio Gran Premio di casa e ci saranno tanti amici e fan a supportarmi. La pista mi piace e spero che queste due cose insieme riusciranno a darmi una carica in più. Non vedo l’ora di scendere in pista, quest’anno sarà davvero particolare correre questa gara in MotoGP. L’obiettivo è ridurre il gap dai primi e migliorare la mia posizione in classifica”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento