Home NotizieSan Marino Le riforme per lo sviluppo. Il 12 settembre Giorgio Squinzi a San Marino

Le riforme per lo sviluppo. Il 12 settembre Giorgio Squinzi a San Marino

da Redazione

“Le riforme per lo sviluppo”. È il titolo della tavola rotonda organizzata dall’ANIS e in programma questa mattina, venerdì 12 settembre, al Centro Congressi Kursaal di San Marino. Ospite d’onore il Presidente di Confindustria Italia, Giorgio Squinzi.

SAN MARINO – “Le riforme per lo sviluppo”. È il titolo della tavola rotonda organizzata dall’ANIS e in programma questa mattina, venerdì 12 settembre, alle ore 11, al Centro Congressi Kursaal di San Marino. Ospite d’onore il Presidente di Confindustria Italia, Giorgio Squinzi.

Il Presidente Squinzi doveva essere presente all’assemblea generale dell’ANIS, lo scorso luglio, ma un problema dell’ultimo minuto l’ha costretto a dare forfait. Proprio in quell’occasione si era reso disponibile per un nuovo evento, da realizzarsi a settembre sempre a San Marino, e dunque promessa mantenuta.

Alla tavola rotonda “Le riforme per lo sviluppo” parteciperanno, oltre al numero uno di viale dell’Astronomia, anche il Presidente dell’Associazione Industriali di San Marino Emanuel Colombini, i Segretari di Stato alle Finanze Claudio Felici e all’Industria Marco Arzilli e il Direttore di San Marino Rtv, Carlo Romeo. Il dibattito sarà moderato da Sergio Barducci, Capo Redattore Centrale della Tv di Stato.

L’ANIS in una nota aveva evidenziato come questo rappresenta il primo di una serie di incontri e di iniziative organizzati nei prossimi mesi dalla stessa Associazione degli Industriali.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento