Home NotizieSan Marino San Marino, torna a Dogana la moda della “Notte fashion 2014”

San Marino, torna a Dogana la moda della “Notte fashion 2014”

da Redazione

Sabato 17 maggio, alle ore 21,00 in piazza dei Centomila di Dogana (adiacente alla Chiesa di Dogana) avrà luogo la IV edizione della sfilata.

 

SAN MARINO – Ritorna a Dogana “Notte fashion 2014”, in un edizione ancora più ricca di sorprese patrocinata dalla Segreteria di Stato per il Turismo.

Sabato 17 maggio, alle ore 21,00 in piazza dei Centomila di Dogana (adiacente alla Chiesa di Dogana) avrà luogo la IV Edizione della sfilata di moda e di spettacolo che ancora una volta ha l’ambizione di allietare la serata.

La Giunta ha fortemente voluto e ha organizzato questa manifestazione per ribadire la volontà di ridare vita e slancio alle attività commerciali del Castello, offrendo in primo luogo l’opportunità agli operatori commerciali della zona e realtà limitrofe, di crearsi una vetrina in cui presentare le proprie novità e particolarità e nello stesso tempo di creare occasioni di aggregazione e socializzazione, favorendo il dialogo tra le persone in un contesto attrattivo e dinamico per la nostra realtà odierna. Ringraziamo sentitamente i negozi che insieme a noi, hanno in un momento difficile per la nostra economia manifestato attraverso la loro adesione la volontà di rendersi protagonisti condividendo con noi entusiasmo e operatività.

Quest’anno la manifestazione si arricchisce della presenza di un special guest con la partecipazione del cantante Giuseppe Scianna, direttamente dalla prima edizione della fortunata trasmissione televisiva RAI “The Voice of Italy”, oltre ad un gruppo sammarinese emergente, OPS BAND che allieterà l’evento con le proprie performance musicali “afro-brasil”.

Un’altra gradita novità di questa edizione è la collaborazione con la Commissione Nazionale Sammarinese UNICEF, alla quale sarà devoluto l’intero ricavato delle offerte libere che saranno raccolte all’ingresso e che verranno destinate ai loro progetti.

Si avvisa la gentile popolazione che, in caso di maltempo, l’evento sarà organizzata all’interno della bellissima Sala Polivalente di Serravalle (in Piazza Bertoldi – presso la struttura della Scuola Media di Serravalle).

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento