Home NotizieSan Marino San Marino, Expansion Group firma la nuova campagna Scrigno

San Marino, Expansion Group firma la nuova campagna Scrigno

da Redazione

Ha curato la nuova comunicazione di prodotto dell’azienda leader di mercato nel settore dei controtelai per porte scorrevoli a scomparsa.

 

SAN MARINO – Expansion Group, l’agenzia guidata da Giorgio Piccioni, che a gennaio si è imposta nel doppio pitch che vedeva coinvolte quattro agenzie, ha curato la nuova comunicazione di prodotto di Scrigno, l’azienda leader di mercato nel settore dei controtelai per porte scorrevoli a scomparsa. La creatività è stata adattata anche al mercato francese e spagnolo.

Un nuovo concept di comunicazione, semplice, valoriale e funzionale a riportare il focus dell’advertising sulle eccellenze proprie del prodotto, e una campagna multisoggetto nuova di zecca, declinata anche per il mercato francese e spagnolo.

Queste le principali novità che contrassegnano il flight 2014 della comunicazione di Scrigno, l’azienda leader di mercato nel settore dei controtelai per porte scorrevoli a scomparsa: tre soggetti stampa studiati per veicolare i plus di un prodotto particolarmente complicato da raccontare come un controtelaio per interni Scrigno, pensato per essere nascosto nel muro di casa e per essere assolutamente silenzioso quando scorre.

La campagna, pianificata sulle principali testate dedicate alla casa e all’arredamento, è infatti incentrata su evidenze molto tangibili, come la garanzia a vita sui componenti del cassonetto e gli oltre 4 milioni di controtelai per porte scorrevoli venduti in 25 anni. “Non si vede e non si sente. Ma parla con i fatti.” recita la headline, a sottolineare ciò che rende Scrigno un brand unico ed eccellente: i fatti, i numeri e gli importanti obiettivi raggiunti in un quarto di secolo, points of difference che solo Scrigno può spendere in comunicazione.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento