Home NotizieSan Marino Fondazione Banca Centrale, corso di formazione: i Trust a San Marino

Fondazione Banca Centrale, corso di formazione: i Trust a San Marino

da Redazione

Si svolgerà dal 20 al 24 ottobre 2014 presso il Best Western Palace Hotel (Via Cinque Febbraio, Serravalle).

 

SAN MARINO – La Fondazione Banca Centrale della Repubblica di San Marino rende noto che organizza il corso previsto dal Regolamento della Banca Centrale della Repubblica di San Marino, relativo all’esercizio di trustee intitolato “I Trust a San Marino”.

Il corso si rivolge ai Responsabili dell’Ufficio di Trustee professionale, dipendenti o amministratori di imprese finanziarie o di società richiedenti, liberi professionisti e si svolgerà dal 20 al 24 ottobre 2014 presso il Best Western Palace Hotel, Via Cinque Febbraio, Serravalle (RSM).

Il programma è stato concepito, conformemente a quanto previsto dalla Legge sull’Istituto del Trust, sia in merito ai corsi di formazione abilitanti, sia all’aggiornamento necessario per il mantenimento della qualifica di trustee.

E’ stata inoltre prevista un’ulteriore categoria, riservata agli interessati che potranno partecipare al corso, ed ai quali verrà rilasciato un certificato di partecipazione.

Sono in corso le procedure di accreditamento agli Ordini professionali per il riconoscimento dei crediti formativi.

Sul sito web della Fondazione Banca Centrale sono reperibili tutte le informazioni e il modulo per l’iscrizione: http://www.fbc.sm/index.php?option=com_content&task=section&id=7&Itemid=48

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento