Home categorieComunicati Stampa Master in comunicazione, management e nuovi media: consegna dei diplomi

Master in comunicazione, management e nuovi media: consegna dei diplomi

da Redazione

Sabato 5 aprile 2014 alle ore 12.30, presso la Segreteria di Stato per L’Istruzione , la Cultura e l’Università in Contrada Omerelli, 23 – San Marino città – avrà luogo la cerimonia di consegna dei diplomi ai 17 studenti iscritti al Master in Comunicazione, Management e nuovi Media.

Alla cerimonia interverranno il Segretario di Stato per l’Istruzione, la Cultura e l’Università Giuseppe Maria Morganti, la Prof.ssa Giovanna Cosenza Direttore del MasterCom e il Dott. Giacomo Scillia Tutor del master.

Dal 2000 il Dipartimento della Comunicazione dell’Università della Repubblica di San Marino ha al suo attivo il master biennale “Comunicazione, management e nuovi media”, oggi in collaborazione con l’università IUAV di Venezia. Il master offre un’opportunità di crescita culturale e formazione tecnico-specialistica sui diversi temi della comunicazione aziendale: dal web writing alle relazioni esterne, dal crisis management alle tecniche di persuasione e vendita.

Grazie alla convenzione con l’università IUAV di Venezia, il master è a norma della legislazione italiana sul riconoscimento dei crediti formativi universitari.

Il master forma professionisti in grado di progettare, coordinare e realizzare interventi nel campo della comunicazione pubblica e privata, a diversi livelli di complessità. Il diplomato, avendo solide basi metodologiche e teoriche, sa compiere analisi del settore sistematiche ed approfondite, riuscendo a identificare le risorse e le tecniche necessarie, ad esempio, allo sviluppo di piani di comunicazione, campagne di comunicazione aziendale, gestione dell’immagine integrata, identificazione e risoluzione delle aree di criticità, ottimizzazione e innovazione nei processi di comunicazione.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento