Home categorieComunicati Stampa Il 5 aprile al teatro Cor.Te seconda serata selezioni Locomix 2014

Il 5 aprile al teatro Cor.Te seconda serata selezioni Locomix 2014

da Redazione

Sabato 5 aprile (ore 21,15) al Teatro CorTe di Coriano seconda serata di selezione per LoComix 2014, 14° Festival della Repubblica di San Marino per comici emergenti, promosso dall’Associazione Culturale Locomotiva (San Marino) in collaborazione con la Compagnia Fratelli di Taglia.

In occasione del primo appuntamento il buonumore ha conquistato il pubblico del teatro corianese: tra i nove comici in passerella il Premio del Pubblico è andato al cesenate Luca Giardullo.

Sabato sera in arrivo nuove vagonate di risate per gli spettatori impazienti di scoprire i talenti della comicità che si candidano a diventare, tra qualche anno, nomi di primo piano del cabaret nazionale. Nella seconda serata di selezione saliranno in 8 sul palco di CorTe, provenienti, come di consueto da tutta Italia. La Romagna verrà rappresentata dal ravennate VIS (Gianluca Viscuso) e da I TREPPARI da Gatteo. Da Belluno arriverà GIORGIO DELL’OSTA UZZEL, da Milano DINO COLOMBI e CICCIO (Francesco Conigliaro), da Bologna DIMO (Dino Di Moia) e Leonardo Galotto, da Roma Claudio Zarlocchi. Esibizioni sempre più energiche grazie al supporto del green energy drink sammarinese Go&Fun, e degli altri prodotti naturali Erba Vita, e di Marcar Rimini.

Tanto divertimento e musica dal vivo con la verve dei tre Beati Precari: Massimo Modula (voce, chitarra, basso), Luca Manderioli (saxofoni, tastiere) e Giacomo Depaoli (percussioni, suoni).

I comici si contenderanno il Premio del Pubblico, che decreterà tramite votazione il vincitore della serata a cui andranno riconoscimenti offerti da La Sorgente di Riccione e dalle cantine Podere Bianchi, Valle delle Lepri, Podere Vecciano e Tenuta Santini di Coriano. Ai migliori anche il plauso della giuria tecnica, che al termine delle tre serate deciderà chi accederà alla finale del 19 aprile prossimo a San Marino.

Tornerà a grande richiesta anche la LocoRiffa on demand che darà agli spettatori la possibilità di essere protagonisti di alcuni divertenti siparietti con premi offerti dalle rinomate cantine corianesi Podere Bianchi, Valle delle Lepri, Podere Vecciano e Tenuta Santini, da Links Telefonia di Riccione e dall’Ottica 10DecimiRiccione by Centro Commerciale PerlaVerde.

Condurranno la serata al Teatro CorTe Ettore Mularoni dell’Associazione Locomotiva e i Fratelli di Taglia.

Le serate di selezione per LoComix 2014 godono del supporto del Comune di Coriano e del suo Assessorato alla Cultura, della Provincia di Rimini, della Regione Emilia Romagna e del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, del patrocinio della Segreteria di Stato Istruzione e Cultura e della Segreteria di Stato Turismo della Repubblica di San Marino e della Giunta di Castello di Borgo Maggiore, oltre alla collaborazione di Marcar, Gruppo Banca di San Marino, Telefonia Mobile Sammarinese ed Erba Vita.

Ingresso: Platea € 10 – Galleria € 8

Info e prenotazioni: CorTe Coriano Teatro tel 0541 658667 corianoteatro@gmail.com

Apertura biglietteria nel giorno di spettacolo: ore 17,30

www.corianoteatro.it www.fratelliditaglia.com FB Teatro Corte Coriano TW @teatrocorte

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento