Home categorieSport Motomondiale 2014 Moto2: in Qatar la sfortuna colpisce Alex De Angelis

Motomondiale 2014 Moto2: in Qatar la sfortuna colpisce Alex De Angelis

da Redazione

Sul tracciato di Losail ma, nel corso del primo giro, Alex si è trovato davanti un pilota a terra e per evitarlo è finito nella ghiaia.

 

Un vero peccato per Alex e il Team Tasca Racing alla luce dell’ottimo lavoro svolto durante il weekend.

Il quarto tempo nel warm up e l’ottimo feeling con la Suter facevano sperare in un ottimo risultato sul tracciato di Losail ma, nel corso del primo giro, Alex si è trovato davanti un pilota a terra e per evitarlo è finito nella ghiaia.

Gara terminata troppo presto per il sammarinese che però è soddisfatto del primo weekend della stagione e dei progressi fatti.

Archiviato il Gp del Qatar si tornerà in pista tra due settimane per il Gp of the Americas.

Alex De Angelis #15: “Lo spunto in partenza è stato buono, alla prima curva mi sono toccato con Aegerter e ho perso qualche posizione. Poi il fattaccio vero nel T3, quando Lowes ha urtato Zarco facendolo scivolare. Per evitarlo ho pinzato tanto ma ero inclinato, si è chiuso il davanti e sono caduto. Mi sentivo davvero a posto per la gara e speravo di portare a casa un risultato rilevante. Non averlo potuto dimostrare mi fa male e non aver finito il primo giro mi amareggia ancor di più. Un grazie alla squadra per il lavoro eccellente svolto sulla moto.”

 

Alex De Angelis #15: “The start was good, in the first corner a contact with Aegerter caused the lost of some positions. The real problem came in the T3 sector when Lowes impacted Zarco causing his slip. I was behind them and to avoid to strike Zarco, I braked but I was tilted, the front closed and I fell. I had felt really ready for this race and I was hoping to catch a considerable result. Thanks to the team for the excellent work done on the bike.”

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento