Home categorieComunicati Stampa USL incontra i rappresentanti sindacali di San Marino RTV e Giochi del Titano

USL incontra i rappresentanti sindacali di San Marino RTV e Giochi del Titano

da Redazione

Quest’oggi una delegazione dell’USL, composta dal Segretario Industria e Artigianato Francesca Busignani e dal Segretario Servizi e Commercio Emidio Troiani, insieme alle altre sigle sindacali ha incontrato i rappresentanti sindacali di San Marino RTV e Giochi del Titano.

Durante la riunione sono emerse alcune problematiche legate ai criteri applicativi della legge di bilancio 2014 che potrebbero rappresentare forti penalizzazioni per i lavoratori delle realtà aziendali presenti all’incontro, le quali afferiscono ad un contratto di lavoro di natura prettamente privata. Penalizzazioni che lavoratori e precari del settore pubblico hanno subito ingiustamente, con decurtazione della busta paga ed annessa lesione di diritti sanciti da accordi e rinnovi contrattuali siglati da Governo ed organizzazioni sindacali.

USL, da sempre contraria a tagli lineari e generalizzati sia che si parli di pensionati, sia che si parli di lavoratori pubblici o privati, ha già chiesto un incontro al Segretario per le Finanze Claudio Felici per ottenere in tempi rapidi, chiarimenti e risposte certe.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento