Home categorieSport Rally: parte la nuova avventura della sammarinese Scuderia Leon Corse

Rally: parte la nuova avventura della sammarinese Scuderia Leon Corse

da Redazione

Soddisfatto, per quanto sia soltanto l’inizio, Davide Natalini – Team Manager della Scuderia Leon Corse – che annuncia: “A breve la presentazione ufficiale del Team e dell’auto”.

 

SAN MARINO – Parte il nuovo anno rallistico della coppia Daniele Ceccoli/Marco Mirabella, la cui prima gara disputata assieme risale al marzo di quattro anni fa al Rally Prealpi Trevigiane Terra 2010.

Sotto l’effigie sammarinese della Scuderia Leon Corse – iscritta all’ultimo Rally Legend con una Ford Escort affidata a Bruno Pelliccioni e proprio Daniele Ceccoli – sono iniziati i test con la Mitsubishi Evo IX con la quale Ceccoli e Mirabella disputeranno la stagione alle porte.

Il pilota sammarinese vanta un’ottima prestazione al Rally di San Marino 2013, evento inserito nel calendario del Campionato Europeo Rally: primo di classe N4, è risultato anche quarto assoluto.

In provincia di Jesi i rilievi cronometrici hanno subito lanciato segnali importanti e positivi, con tempi abbassati anche di nove secondi rispetto al primo giro di prova. Soddisfatto, per quanto sia soltanto l’inizio, Davide Natalini – Team Manager della Scuderia Leon Corse – che annuncia: “A breve la presentazione ufficiale del Team e dell’auto”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento