Home NotizieSan Marino San Marino, aeroporto Fellini: la soddisfazione di Noi Sammarinesi

San Marino, aeroporto Fellini: la soddisfazione di Noi Sammarinesi

da Redazione

“L’affidamento delle aree aeroportuali al nostro Paese significa possibilità di sviluppo non solo per il settore dei trasporti, ma anche di tanti altri settori dell’economia ad essi collegati, senza dimenticare la possibilità di un collegamento rapido e vicino per le merci”.

 

SAN MARINO – L’accordo siglato dal segretario Arzilli a Roma è stato accolto con soddisfazione da Noi Sammarinesi.

 

“Missione compiuta: è arrivata la firma con Roma per l’affidamento delle aree dell’aeroporto di Rimini, dopo il lungo lavoro portato avanti dalla Segreteria di Stato per l’Industria per conto del Governo. Si tratta di un accordo storico, che rappresenta una grandissima opportunità di sviluppo per le imprese della nostra Repubblica. L’affidamento delle aree aeroportuali al nostro Paese significa possibilità di sviluppo non solo per il settore dei trasporti, ma anche di tanti altri settori dell’economia ad essi collegati, senza dimenticare la possibilità di un collegamento rapido e vicino per le merci.

Partirà ora la fase progettuale per lo sviluppo di queste potenzialità. Una fase che sarà il più veloce possibile ma soprattutto sarà all’insegna della massima trasparenza. Un traguardo storico, che sarà il perno su cui far ruotare lo sviluppo economico e commerciale del nostro Paese”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento