Dopo aver conquistato la medaglia di bronzo nella gara femminile di tiro a volo, specialità trap, ai recenti Giochi del Mediterraneo, Alessandra Perilli è stata accolta in Banca Cis dal Presidente Massimo Merlino e dall’A.D. Daniele Guidi.
Dopo aver conquistato la medaglia di bronzo nella gara femminile di tiro a volo, specialità trap, ai recenti Giochi del Mediterraneo, Alessandra Perilli è stata accolta in Banca Cis dal Presidente Massimo Merlino e dall’A.D. Daniele Guidi che le hanno fatto omaggio di un riconoscimento rappresentante “la mascotte” della banca, l’elefantino salvadanaio che vuole simboleggiare il mix di tradizione e innovazione nei servizi e nei prodotti bancari.
Da anni Partner Sponsor del CONS, Banca Cis ha deciso di affiancare la campionessa sammarinese nella fase preparatoria e nelle gare che precederanno le prossime Olimpiadi di Rio. “La nostra collaborazione – ha commentato l’A.D. Guidi – nasce sotto i migliori auspici, visto che alla prima uscita ufficiale Alessandra ha subito vinto una medaglia”.
La Perilli, ospite d’onore venerdì 12 luglio a Serravalle, alla serata Olnano Rock 2013 animata dai “CISS DI BANCA CIS” ha illustrato i prossimi importanti impegni che l’attendono. A fine luglio sarà a Suhl, in Germania, per i Campionati europei, poi in settembre si sposterà in Perù per i Mondiali.
“Adesso sono concentrata sugli Europei” ha spiegato Alessandra Perilli, “il bronzo è stato un primo traguardo, ma voglio puntare ancora più in alto”.