Home NotizieSan Marino San Marino, Alessandra Perilli “premiata” da Banca Cis

San Marino, Alessandra Perilli “premiata” da Banca Cis

da Redazione

Dopo aver conquistato la medaglia di bronzo nella gara femminile di tiro a volo, specialità trap, ai recenti Giochi del Mediterraneo, Alessandra Perilli è stata accolta in Banca Cis dal Presidente Massimo Merlino e dall’A.D. Daniele Guidi.

perilli

 

 

Dopo aver conquistato la medaglia di bronzo nella gara femminile di tiro a volo, specialità trap, ai recenti Giochi del Mediterraneo, Alessandra Perilli è stata accolta in Banca Cis dal Presidente Massimo Merlino e dall’A.D. Daniele Guidi che le hanno fatto omaggio di un riconoscimento rappresentante “la mascotte” della banca, l’elefantino salvadanaio che vuole simboleggiare il mix di tradizione e innovazione nei servizi e nei prodotti bancari.

Da anni Partner Sponsor del CONS, Banca Cis ha deciso di affiancare la campionessa sammarinese nella fase preparatoria e nelle gare che precederanno le prossime Olimpiadi di Rio. “La nostra collaborazione – ha commentato l’A.D. Guidi – nasce sotto i migliori auspici, visto che alla prima uscita ufficiale Alessandra ha subito vinto una medaglia”.

La Perilli, ospite d’onore venerdì 12 luglio a Serravalle, alla serata Olnano Rock 2013 animata dai “CISS DI BANCA CIS” ha illustrato i prossimi importanti impegni che l’attendono. A fine luglio sarà a Suhl, in Germania, per i Campionati europei, poi in settembre si sposterà in Perù per i Mondiali.

“Adesso sono concentrata sugli Europei” ha spiegato Alessandra Perilli, “il bronzo è stato un primo traguardo, ma voglio puntare ancora più in alto”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento