Home NotizieSan Marino Aeroporto internazionale Rimini – San Marino: un’opportunità per il territorio

Aeroporto internazionale Rimini – San Marino: un’opportunità per il territorio

da Redazione

La Repubblica di San Marino ha depositato la manifestazione di interesse, per l’importo di 1 milione di Euro, con la quale esprime l’intenzione di aderire all’aumento di capitale della società di gestione Aeradria da parte degli investitori qualora la nuova proposta concordataria ottenesse parere favorevole da parte del Tribunale di Rimini.

 

La Repubblica di San Marino ha depositato ieri la manifestazione di interesse, per l’importo di 1 milione di Euro, con la quale esprime l’intenzione di aderire all’aumento di capitale della società di gestione Aeradria da parte degli investitori qualora la nuova proposta concordataria ottenesse parere favorevole da parte del Tribunale di Rimini.

L’Aeroporto Internazionale Rimini – San Marino non solo riveste un ruolo importante per lo sviluppo del territorio e della Repubblica a livello turistico, ma acquista ancora più valore per gli indubbi riflessi che il rilancio dell’aeroporto andrà a determinare nel momento in cui si concretizzerà il progetto industriale che San Marino ha già portato all’attenzione delle autorità italiane. Un progetto che si sviluppa nella logica dell’integrazione e ampliamento delle attività di volo già esistenti a Rimini, che fanno dello scalo romagnolo una meta privilegiata del turismo dell’Est e Nord Europa, e che sarà attuato in collaborazione con le autorità pubbliche del territorio.

Lo sviluppo dell’Aeroporto Internazionale Rimini – San Marino costituirà un punto di svolta strategico per l’economia del territorio. Un investimento importante che apre la porta a nuove opportunità di crescita per la Repubblica di San Marino.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento