Molto serrata la lotta per diventare i principi della rete . Veramente importanti i numeri del concorso Premio Web San Marino a quasi cinque settimane dall’inizio della votazione: fino ad oggi sono stati votati 136 siti web sammarinesi e hanno espresso la loro preferenza 410 votanti: dato eccellente visto che ogni partecipante può esprimere un solo voto.
Molto serrata la lotta per diventare i principi della rete. Veramente importanti i numeri del concorso Premio Web San Marino a quasi cinque settimane dall’inizio della votazione: fino ad oggi sono stati votati 136 siti web sammarinesi e hanno espresso la loro preferenza 410 votanti: dato eccellente visto che ogni partecipante può esprimere un solo voto.
Il termine della fase del voto popolare è il 30 settembre mentre sarà a ottobre la cerimonia di premiazione dei siti principi della Rete e verranno svelati i vincitori, tra i votanti, dei premi in palio!
Quindi ancora oltre due mesi per votare il proprio sito preferito su www.premiowebsanmarino.org e partecipare all’estrazione di 4 fantastici premi:
1° premio _ pc portatile;
2° premio _TV;
3° premio _ smartphone;
4° premio _ fotocamera digitale.
Il premio ideato dalla Camera di Commercio di San Marino, che si avvale della collaborazione di Cassa di Risparmio di San Marino e di Telenet, oltre che di Micronics e di Muratastore, è assegnato a siti web con sede legale nella Repubblica di San Marino, in lingua italiana già realizzati e già on line.
Possono essere votati siti web di imprese industriali, siti web della Pubblica Amministrazione, enti no-profit e associazioni, siti web di imprese artigiane e commerciali, siti web di persone fisiche: nelle varie categorie si stanno istaurando dei veri e propri slanci in avanti a colpi di preferenze espresse ma è ancora troppo presto per intravedere il Principe della Rete !
Per votare: www.premiowebsanmarino.org
Per informazioni: www.cc.sm (sezione Eventi)