Home NotizieSan Marino Premio Web San Marino 2013: più che lusinghieri i numeri

Premio Web San Marino 2013: più che lusinghieri i numeri

da Redazione

Molto serrata la lotta per diventare i principi della rete . Veramente importanti i numeri del concorso Premio Web San Marino a quasi cinque settimane dall’inizio della votazione: fino ad oggi sono stati votati 136 siti web sammarinesi e hanno espresso la loro preferenza 410 votanti: dato eccellente visto che ogni partecipante può esprimere un solo voto.

Molto serrata la lotta per diventare i principi della rete. Veramente importanti i numeri del concorso Premio Web San Marino a quasi cinque settimane dall’inizio della votazione: fino ad oggi sono stati votati 136 siti web sammarinesi e hanno espresso la loro preferenza 410 votanti: dato eccellente visto che ogni partecipante può esprimere un solo voto.

 

Il termine della fase del voto popolare è il 30 settembre mentre sarà a ottobre la cerimonia di premiazione dei siti principi della Rete e verranno svelati i vincitori, tra i votanti, dei premi in palio!

Quindi ancora oltre due mesi per votare il proprio sito preferito su www.premiowebsanmarino.org e partecipare all’estrazione di 4 fantastici premi:

1° premio _ pc portatile;

2° premio _TV;

3° premio _ smartphone;

4° premio _ fotocamera digitale.

Il premio ideato dalla Camera di Commercio di San Marino, che si avvale della collaborazione di Cassa di Risparmio di San Marino e di Telenet, oltre che di Micronics e di Muratastore, è assegnato a siti web con sede legale nella Repubblica di San Marino, in lingua italiana già realizzati e già on line.

Possono essere votati siti web di imprese industriali, siti web della Pubblica Amministrazione, enti no-profit e associazioni, siti web di imprese artigiane e commerciali, siti web di persone fisiche: nelle varie categorie si stanno istaurando dei veri e propri slanci in avanti a colpi di preferenze espresse ma è ancora troppo presto per intravedere il Principe della Rete !

Per votare: www.premiowebsanmarino.org

Per informazioni: www.cc.sm (sezione Eventi)

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento